Per l'acquisto di un oggetto importante come l' Anello di Fidanzamento, affidati direttamente all'artigiano orafo che lo produce, senza passare da inutili e costosi intermediari come gioiellerie e siti di rivendita online. Scopri subito quanto puoi risparmiare.

Come scegliere l'Anello di Fidanzamento


L'acquisto di un anello di fidanzamento può nascondere delle insidie: il prezzo in primis, visto che si tratta di un bene "emozionale" il cui valore varia in base al luogo ed alla metodologia d'acquisto.

Voler risparmiare sull'anello di fidanzamento potrebbe apparire un gesto da tirchi, da persone che cercano il buon prezzo anche sull'amore. Naturalmente, qualunque persona sana di mente, anche se innamorata, non dovrebbe cascare in questo tranello. L'idea non è quella di risparmiare sull'amore bensì quella di pagare il giusto prezzo per un gioiello di qualità. 

Una scelta oculata permetterà l'acquisto di un anello di fidanzamento migliore, ad un prezzo nettamente inferiore rispetto a quello che si sarebbe pagato acquistandolo ovunque al primo tentativo.

Modelli, stili, disegni, dimensioni, metalli e prezzi reperibili sul mercato sono vari e pressoché infiniti: l'importante è la garanzia del produttore fidato e la certificazione del diamante da parte di un istituto gemmologico, se di elevata caratura.