Per l'acquisto di un oggetto importante come l' Anello di Fidanzamento, affidati direttamente all'artigiano orafo che lo produce, senza passare da inutili e costosi intermediari come gioiellerie e siti di rivendita online. Scopri subito quanto puoi risparmiare.

Ecco la novità che aspettavamo


Come sta accadendo in molti settori, anche nel campo dell'oreficeria qualcosa si sta muovendo. Avete presente il trasporto aereo? Avete presente quanto costava viaggiare prima dell'avvento delle compagnie low cost? Un'enormità. Con le low cost, che hanno ottimizzato i costi di gestione del business, i prezzi sono crollati. Ed anche le compagnie tradizionali, per non fallire, alla lunga, si stanno adeguando con super sconti e promozioni. 

Nel campo dell'oreficeria, siamo ancora all'età della pietra, a prima delle low cost, per intenderci. 

Per esempio, l'anello di fidanzamento viene prodotto dall'artigiano orafo che poi lo passa al rappresentante, che poi lo passa alla gioielleria. Quanti passaggi! E chi li paga? Stipendi, affitti, tasse, utenze. Naturalmente il cliente finale che si vede il prezzo dell'anello lievitare. Ma al cliente interessano questi passaggi? Quale valore aggiunto gli forniscono? Nessuno naturalmente.

Tuttavia è difficile per un artigiano orafo pensare di abbandonare il classico canale di vendita. Si tratta di canali consolidati, la novità fa sempre paura.  Ma qualcuno ci sta provando. Per la prima volta qualcuno sfida il mercato. E non potrà avere che un grande successo. Artigiani orafi produttori di gioielli da generazioni, hanno deciso di proporre direttamente al pubblico le proprie opere, partendo dagli anelli di fidanzamento. I prezzi proposti sono stupefacenti. Hanno una collezione e sono celerissimi nelle risposte. C'è la garanzia soddisfatti o rimborsati e, soprattutto, non ci sono intermediari. Questa è la magia del web. Il successo sta nell'innovazione. Provare per credere.