Per l'acquisto di un oggetto importante come l' Anello di Fidanzamento, affidati direttamente all'artigiano orafo che lo produce, senza passare da inutili e costosi intermediari come gioiellerie e siti di rivendita online. Scopri subito quanto puoi risparmiare.

Le regole per consegnare l'anello di fidanzamento

Non è necessario cercare a tutti i costi di sorprendere la propria innamorata nella consegna dell'anello di fidanzamento. Non vi sono neppure regole scritte, ne un'etichetta da seguire. Tuttavia, per la maggior parte delle ragazze, la classica e tradizionale  consegna dell'anello di fidanzamento in ginocchio previa dichiarazione d'amore, è un sogno che si realizza ed è più che sufficiente per suscitare in loro il massimo dell'eccitazione, del sentimento e della felicità. L'uomo in ginocchio fa sempre la sua figura, nell'immaginario della donna quello è un momento che ricorderà tutta la vita, uno tra i più bei momenti di sempre, insieme al matrimonio e alla nascita di eventuali figli. Mi raccomando, l'anello deve essere contenuto nel suo cofanetto: gli attimi che precedono l'apertura saranno un vero godimento per la vostra amata.

Se la consegna può e deve essere effettuata in modo canonico, essa è solo la conclusione di una giornata particolare, di una cena a lume di candela, di una ricorrenza o vacanza passata insieme alla propria innamorata. E' qui che l'uomo può essere creativo ed inventarsi il momento giusto. Insomma, sta all'immaginazione di ciascuno creare l'atmosfera ideale per poi giungere alla consegna dell'anello di fidanzamento vera e propria. Non vi viene in mente nulla? Alcuni acquistano l'anello e poi lo tengono con sé per giorni, settimane,  mesi, in attesa di sentirsi dentro, ad un tratto, che si tratta del momento giusto.