Per l'acquisto di un oggetto importante come l' Anello di Fidanzamento, affidati direttamente all'artigiano orafo che lo produce, senza passare da inutili e costosi intermediari come gioiellerie e siti di rivendita online. Scopri subito quanto puoi risparmiare.

Primo gruppo d'acquisto della storia per anelli di fidanzamento

Gli artigiani orafi hanno presentato di recente il primo gruppo d'acquisto per anelli di fidanzamento. Primo e unico caso nella storia del settore ma significativo del fatto che, anche in merito ai gioielli, l'unione fa la forza. Spieghiamo cos'è un gruppo d'acquisto: si tratta di più persone che, insieme, decidono di acquistare un certo tipo di prodotto. Il fatto di essere insieme comporta, per il produttore di anelli, un acquisto più consistente in termini di materie prime (in questo caso diamanti) che permette di limare i costi di creazione. Il tutto a favore del prezzo finale per il cliente.

Si propone in offerta una serie di montature dei propri artigiani orafi corredate da ottimi diamanti naturali da mezzo carato a un prezzo senza eguali. Non c'è bisogno di trovare altre persone per assicurarsi un anello di fidanzamento: è sufficiente acquistarlo se è ancora disponibile all'interno del gruppo d'acquisto.

L'offerta è scaduta a gennaio 2016 ma puoi trovare altre imperdibili promozioni per un'ottima idea regalo o per una proposta di matrimonio con un diamante di dimensione considerevole direttamente nel sito degli artigiani orafi italiani.